Inferriate di sicurezza

Metti al sicuro la tua casa e la tua famiglia approfittando anche della possibilità di recuperare il 50% della spesa grazie agli incentivi  dello stato sulle detrazioni fiscali  per cui  possono beneficiare anche tutti i dispositivi atti a prevenire gli atti illeciti.  Tutti i nostri cancelli di sicurezza sono cdrtificati in classe 3 e 4 antieffrazione e si adattano ad ogni situazione garantendo  grande sicurezza e  permettendo al contempo visibilità all'esterno ed areazione del locale. E' disponibile in  numerose varianti di disegni e colori, anche su proposta del cliente.

Si può fissare praticamente in ogni situazione, per esempio su muratura o mattoni a vista, in presenza di marmi o in un monoblocco in legno. Inoltre occupa uno spazio particolarmente ristretto: bastano pochi centimetri!
   
Si può scegliere di porre una grata fissa, adatta per quei vani che non richiedono un passaggio o comunque mai utilizzati. Oppure si può realizzare un cancelletto apribile, ad un numero di ante a scelta a seconda delle esigenze. Le ante possono aprirsi anche verso un solo lato con apertura a libro . I fissi possono essere realizzati anche con una "spanciatura", ovvero una sporgenza verso l'esterno del disegno, questa permette per esempio di abbellire l'apertura con vasi di fiori. E' inoltre possibile effettuare lavorazioni ad arco .

Non manca inoltre la possibilità di realizzare un cancello che disponga di una parte apribile e di una parte fissa accoppiate tra loro.
Libera

Libera

la grata con cerniere nascoste Vedi...

erreci
Sikura

Sikura

certificata in classe 4 Vedi...

erreci
cancelli alladin

cancelli alladin

cancelli e grate di sicurezza classe 3 Vedi...

alladin
combinato

combinato

combinato inferriata e persiana Vedi...

colombo